Warrior

The Defector Saga

Greta Cipriano

Warrior.jpg
"L’urlo che proruppe dalle sue labbra avrebbe straziato anche il cuore più forte. Ma non il suo. Continuò a guardarla annegare nella sua angoscia ancora per qualche istante, poi le sorrise dolcemente, le voltò le spalle e, tornando verso le porte del castello, ordinò alle guardie: «Riportatela in cella».

Non puoi sfuggire al tuo destino. Questo Alya Lovelace l’ha capito molto presto.

Quando ha visto crollare suo fratello a causa del morso di un Ulf non ha esitato un solo momento ad abbandonare tutto e partire alla volta di una missione di salvataggio.

Durante la sua disperata corsa contro il tempo, la Principessa dei Defector si ritroverà coinvolta in situazioni che minacceranno di sopraffarla.

Inaspettati e sorprendenti incontri, nuove alleanze, ignobili inganni costringeranno Alya e i suoi compagni a riconsiderare ogni certezza e rischiare tutto pur di rimanere ancorati al loro mondo.

Venire a patti con la sua nuova realtà sembra essere l’unico modo per sopravvivere alla guerra che infuria intorno a lei. Ma sarà davvero disposta a scegliere tra chi è e chi dovrebbe essere?

Con Warrior - The Defector Saga, secondo volume di una trilogia fantasy ricca di suspense, continuano le avventure della Principessa ribelle.

COLLANA: InFantasia
GENERE: Distopico, Epico
ISBN: 978-960-647-033-2
ANNO:  2019, 31 Ottobre
VOLUMI: 2 di 3
Volume 1
Volume 2.1
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 272

L'Autrice

Nasce e cresce a Roma. Fin da quando ha ricevuto in regalo il primo libro, ha sempre avuto una passione sfrenata per i racconti di terre lontane popolate da creature immaginarie. Una delle sue più grandi passioni è quella di scrivere storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A chi le chiede se somiglia di più a Katniss o a Biancaneve risponde sempre con uno sguardo stupito e la simulazione di un arco e una freccia.

Per conoscerla meglio, visitate il suo profilo Instagram @gretaraccontastorie e il suo bellissimo website.

Della stessa Autrice...

Origin_NOVELLA_sito.jpg