Sguardo di Tenebra

Il Canto dei Nove

Nicola Foschini

Sguardo di tenebra.jpg

Una guerra è alle porte.

Shaira, una giovane cacciatrice di taglie con una benda scura sugli occhi menomati, viene suo malgrado coinvolta negli intrighi di potere che stanno dilaniando i Regni di Mytharell. Lungo il suo sanguinoso percorso di vendetta, dovrà confrontarsi con antichi poteri e con eroi leggendari.

I fantasmi del passato torneranno a torturare quello che rimane della sua anima dannata, andando a scavare nel suo tragico passato. Un’oscura scelta farà vacillare le sue convinzioni, costringendola a sacrificare tutto ciò che ha di più caro al mondo.

I Nove Dei tirano le fila del fato, schierando i propri alfieri, in vista dello scontro finale.

Primo volume di una serie epic dark fantasy che vi travolgerà, lasciandovi senza fiato.

COLLANA: InFantasia
GENERE: Epico, Dark
ISBN: 978-960-647-108-7
ANNO: 2020, 23 Ottobre
VOLUMI: 1 di 5
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 12,60
PAGINE: 322

L'Autore

Nasce e vive in provincia di Ravenna. Fin da piccolo è dotato di una fervida immaginazione ed è cresciuto in mezzo alla natura, nelle campagne della sua terra, trascorrendo gli afosi pomeriggi estivi a inventare storie fantastiche. Appassionato di film di fantascienza e di videogiochi, ha iniziato a scrivere per dare vita ai tanti personaggi che l’hanno accompagnato fin dalla sua infanzia. La scrittura, dapprima semplice svago, è diventata la sua passione predominante e il modo per raccontare anche qualcosa di sé. È autore di un romanzo fantasy autoconclusivo intitolato Black and White - Morte e Rinascita (2018, Genesis Publishing).

Dello stesso Autore...

Black an White.jpg

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-20 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501