Sguardo di Tenebra

Il Canto dei Nove

Nicola Foschini

Sguardo di tenebra.jpg
Percepiva l'infinita tristezza che il suo popolo stava passando, un regno in triste declino, una razza distrutta dalla guerra che stava in bilico sul bordo dell'inesorabile baratro dell'estinzione. Erano lacrime di sangue, quelle che rigavano il viso contrito
di Nyxar.

Una guerra è alle porte.

Shaira, una giovane cacciatrice di taglie con una benda scura sugli occhi menomati, viene suo malgrado coinvolta negli intrighi di potere che stanno dilaniando i Regni di Mytharell. Lungo il suo sanguinoso percorso di vendetta, dovrà confrontarsi con antichi poteri e con eroi leggendari.

I fantasmi del passato torneranno a torturare quello che rimane della sua anima dannata, andando a scavare nel suo tragico passato. Un’oscura scelta farà vacillare le sue convinzioni, costringendola a sacrificare tutto ciò che ha di più caro al mondo.

I Nove Dei tirano le fila del fato, schierando i propri alfieri, in vista dello scontro finale.

Primo volume di una serie epic dark fantasy che vi travolgerà, lasciandovi senza fiato.

COLLANA: InFantasia
GENERE: Epico, Dark
ISBN: 978-960-647-108-7
ANNO: 2020, 23 Ottobre
VOLUMI: 1 di 5
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 12,60
PAGINE: 322

L'Autore

Nasce e vive in provincia di Ravenna. Fin da piccolo è dotato di una fervida immaginazione ed è cresciuto in mezzo alla natura, nelle campagne della sua terra, trascorrendo gli afosi pomeriggi estivi a inventare storie fantastiche. Appassionato di film di fantascienza e di videogiochi, ha iniziato a scrivere per dare vita ai tanti personaggi che l’hanno accompagnato fin dalla sua infanzia. La scrittura, dapprima semplice svago, è diventata la sua passione predominante e il modo per raccontare anche qualcosa di sé. È autore di un romanzo fantasy autoconclusivo intitolato Black and White - Morte e Rinascita (2018, Genesis Publishing).

Dello stesso Autore...