Rebel

The Defector Saga

Greta Cipriano

DEFECTORDef.jpg
"Adesso che era venuta a conoscenza della verità, avrebbe davvero avuto il coraggio di voltare le spalle a quelle persone e alle sue origini? Non poteva sapere se avesse o meno la forza di risolvere i loro problemi, ma cosa le diceva sempre suo padre? «Fai tutto ciò che è in tuo potere, così in caso di fallimento, sarai sicura di aver fatto tutto il possibile.»"

Nelle Terre di Nebbia nessuno sopravvive a lungo. Lo sa bene Alya Lovelace che, a diciannove anni, ha sempre dovuto lottare per sé e per la sua famiglia.

Questo fino a quando, sulla sua strada, incontra Dastan, un giovane e affascinante soldato di una terra lontana, che porta con sé un grande segreto.

Cosa ha a che fare Alya con la storia che lo straniero le racconta?

Catapultata in un mondo fatto di intrighi, giochi di potere e tradimenti, Alya scoprirà presto di essere chiamata a compiere delle scelte che potrebbero mettere a rischio la sua stessa vita e quella di chi le sta più a cuore.

Regni lontani, creature leggendarie e spietati invasori fanno da sfondo alla lotta all’ultimo sangue di cui Alya si trova, suo malgrado, a essere il cuore pulsante.

COLLANA: InFantasia
GENERE: Distopico, Epico
ISBN: 978-618-5330-98-9
ANNO: 2018, 19 Settembre
VOLUMI: 1 di 3
Volume 2
Volume 2.1
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 270

L'Autrice

Nasce e cresce a Roma. Fin da quando ha ricevuto in regalo il primo libro, ha sempre avuto una passione sfrenata per i racconti di terre lontane popolate da creature immaginarie. Una delle sue più grandi passioni è quella di scrivere storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A chi le chiede se somiglia di più a Katniss o a Biancaneve risponde sempre con uno sguardo stupito e la simulazione di un arco e una freccia.

Per conoscerla meglio, visitate il suo profilo Instagram @gretaraccontastorie e il suo bellissimo website.

Della stessa Autrice...

Origin_NOVELLA_sito.jpg