Le Regine del Destino

Heather H. Lawson

Il Risveglio

27912478_1069662219843522_4660921939496967929_o.jpeg
Un urban fantasy che conduce il suo lettore per mano, trasportandolo in mondi paralleli, intrisi di magia e mistero. Le regine del Destino - Il risveglio ci catapulta nella Londra dei giorni nostri, i personaggi saranno coinvolti in un’entusiasmante avventura, che li poterà nientemeno che ai confini della leggendaria Camelot. 

Talise ha sempre avuto ogni cosa dalla vita, mentre Lenore dalla stessa ha ricevuto solo delusioni e dolori. Aura è caparbia e decisa e vive con la consapevolezza che la sua vita, seppur dura, è piena e ricca d'amore, mentre Maggie ha vissuto sempre in un'attesa lunga e solitaria. Il destino giocherà con le identità e le vite di queste ragazze e quando, prepotente, le unirà, niente sarà più come prima.

I loro cammini si incroceranno per caso, per poi scoprire che gli stessi erano stati già tracciati a loro insaputa, molto tempo prima. E, sebbene non fossero Regine di un Regno, il loro Fato è scritto nelle linee del tempo, eterne come il Re che avevano promesso di proteggere. Una storia, diventata poi leggenda, di un regno tanto famoso quanto sconosciuto: Camelot.

COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy, Young Adult
ISBN: 978-618-5330-26-2
ANNO: 2015,  20 Marzo
VOLUMI: 1 di 3

PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 238

L'Autrice

È lo pseudonimo dietro il quale si cela una fortissima amicizia tra due ragazze che dopo essersi conosciute attraverso un GdR (gioco di ruolo) online si uniscono sempre di più anche grazie a una delle passioni che le accomuna: la scrittura. L'idea nasce in una sera d'estate e dopo tante idee e dubbi il nome trova finalmente la sua formazione vincente. Cristina e Alessia ne sono le fautrici originali, le stesse che sopravvivono ad ogni discussione e divisione e portano avanti l'idea rendendola forte quando allo stesso tempo lo diventa la loro amicizia. Di età, regioni e caratteri completamente diversi, entrambe però vivono i loro sogni attraverso le parole e unendo le loro menti cercano di farli diventare realtà.

Della stessa Autrice...

CoverDoppelNuova.jpg