L'Ascesa

Gabriele Crispo

Acquista su:

COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy, Apocalittico
PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 136
ANNO: 2019,  26 Ottobre
ISBN Kindle: 978-960-647-027-1

ISBN ePub: 978-960-647-026-4

ISBN Cartaceo: 978-960-647-029-5

La moltitudine si inchinò, molti pensarono a un azzardo irrispettoso. La dinastia di Giuda, nonostante l’antico lignaggio era da sempre vista con preoccupazione. Tutti erano a conoscenza della profezia secondo la quale il seme del Traditore avrebbe portato il mondo alla fine: quella che l’umanità chiama Apocalisse. Tuttavia col passare dei secoli, ma soprattutto dell’incompetenza dimostrata dalle generazioni di Iscarioti, la profezia divenne una leggenda.

Sono trascorsi più di quarant’anni. Il mondo è cambiato. Nuovi Stati governano l’umanità.

Al di là delle porte di Brandeburgo regna il caos. Il Male si sta riorganizzando ma è stanco, quasi debilitato. Le fiamme dell’Inferno sono fioche. Le dinastie sono in lotta. I rampolli del maligno cercano di stupirsi l’un l’altro. Il mondo è il campo di battaglia di questa guerra. A Roma succede l’impensabile.

Quando il più illustre figlio del Male sta per ascendere al soglio di Asmodeo compie un sacrilegio e si assiste a una resurrezione: Tresix, l’Erede, torna per reclamare quanto gli spetta di diritto. Si cerca così un compromesso.

I trenta denari pagati dal nuovo Re azionano l’Apocalisse, mentre il Vaticano rischia di essere espugnato dal Male. Tuttavia, niente è come sembra.

Lettore stai in guardia. Leggi diligentemente. Sei stato avvisato. Buon viaggio.

 

VOL. 2 della Trilogia "Dio e la Serpe"

Acquista su:

ANGOLO AUTORE

 

GABRIELE CRISPO

Nasce a Benevento il 2 luglio del 1993. Vive la sua adolescenza a Montesarchio, dove consegue a pieni voti la maturità scientifica, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Ha collaborato presso alcune testate giornalistiche online. È autore de L’Erede, primo libro della trilogia Dio e la Serpe a cui appartiene L’Ascesa. Si definisce un “aspirante” scrittore e giornalista. Ama lo sport e lo spettacolo.

È convinto che il dono più importante della vita sia la salute. Curioso verso il mondo circostante, si ritiene un appassionato di politica. Sostiene che “il mettere sé stessi in discussione permetta di adeguarsi al mondo”.

 

Genesis Publishing

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-19 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501