Kalìa Estrel

Il mistero delle pergamene

Silvia Cortese

Acquista su:

COLLANA: InFantasia
GENERE: Epica, Young Adult
PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 12,60
PAGINE: 435
ANNO: 2020,  26 Febbraio
ISBN Kindle: 978-960-647-067-7

ISBN ePub: 978-960-647-068-4

ISBN Cartaceo: 978-960-647-070-7

 

«Anche se ciò che vogliamo più di ogni altra cosa è sconfiggere Lorelith, l’idea di riuscirci mi spaventa. E se per vincerlo, dovessimo separarci per sempre?» continuò Kalìa, con aria preoccupata.

«Nessuno di noi sa cosa potrebbe accadere. Ma ormai ci siamo dentro e il nostro legame non si può spezzare, così come i nostri sentimenti... Quando tutto sarà finito, vorrei godermi una vita serena e tranquilla insieme a te.»

Il califfo ha assoggettato già quattro delle Cinque Terre, grazie all’inganno e all’astuzia. Ma la parte peggiore non è questa. È, infatti, sulle tracce delle tre pergamene elfiche che, se finissero nelle sue mani, gli darebbero un potere immenso, al punto da farlo divenire immortale e onnipotente. Tali pergamene, però, sono ben celate all’interno di tre insospettabili oggetti e disseminate in tre diversi continenti. Kalìa Estrel e gli altri Predestinati cercheranno in tutti i modi di impossessarsene prima del califfo, affrontando mille difficoltà e compiendo lunghi viaggi, in terre a loro ancora sconosciute. Ma, come spesso accade, non c’è vittoria senza sofferenza. E il prezzo da pagare per contrastare il califfo, anche questa volta, sarà altissimo!

VOL. 2 della saga "Kalìa Estrel"

Acquista su:

ANGOLO AUTRICE

 

SILVIA CORTESE
Nasce nel 1990 in Puglia. Fin da piccolissima mostra uno spiccato interesse per i libri e per la scrittura, oltre che per le antiche civiltà.

Nel 2014 consegue la laurea in Archeologia presso l’Università Aldo Moro di Bari. Il suo sogno di diventare scrittrice si avvera nel 2015, con la pubblicazione del romanzo Kalìa Estrel - La lotta dei Predestinati, primo volume di una saga fantasy, la cui seconda edizione viene pubblicata nel 2018, con una nuova revisione e veste grafica. Nel 2016, invece, pubblica il racconto fantasy-horror intitolato Il cuore del vampiro e, nel 2020, il romanzo sequel Kalìa Estrel - Il mistero delle pergamene. Dal 2014, inoltre, cura un blog di critica letteraria dal nome Bellamente libera.

Nel tempo libero scrive e legge, come continuerà sempre a fare.

Altri libri della stessa Scrittrice...

 

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-20 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501