Josh Several

La magia di Nylinne

Fabrizio Giuliano

Acquista su:

COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy
PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 180
ANNO: 2019, 13 Settembre
ISBN Kindle: 978-960-647-011-0

ISBN ePub: 978-960-647-010-3

ISBN Cartaceo: 978-960-647-013-4

 

"Il canto si fece più intenso. Lo sentiva vicino adesso.

La nebbia intorno occludeva la vista e a Josh parve di essere sospeso nel vuoto. Avanzò attraverso la densa foschia seguendo il ritmo crescente del canto in base alla direzione intrapresa. Si sentì come rapito finché in lontananza vide un bagliore. Si avvicinò cauto e quel bagliore crebbe fino a diventare un faro luminoso che lo avvolse e lo accecò. La melodia s’intensificò e Josh si ritrovò di nuovo nella foresta, questa volta insieme ad alcuni abitanti: elfi."

 

Josh Several è un ragazzo appena diciottenne. Pratica parkour insieme all'amico Steven, con il quale condivide la maggior parte del suo tempo. Entrambi si conoscono fin dall'infanzia e da allora sono diventati inseparabili. Per Josh le cose cominciano a cambiare quando, di ritorno da un’uscita con Steven, incontra un elfo, Nylinne, che gli svela un inquietante destino: la Terra, così come si conosce, scomparirà per sempre. Toccherà a Josh, con l'aiuto dell'amico, salvare il mondo dal collasso. Avranno pochi giorni a disposizione e poche scelte da fare ma che si riveleranno ardue da intraprendere. Tra bugie e inganni, segreti e rivelazioni, i due metteranno a dura prova le loro credenze e le ragioni di un'intera esistenza.

Vol. 1 della saga "Josh Several"

Acquista su:

ANGOLO AUTORE

FABRIZIO GIULIANO

Nasce a Catania il 23 febbraio del 1987. Comincia ad avvicinarsi al mondo della scrittura iniziando a stilare delle storie inventate su alcuni personaggi creati per dei giochi di ruolo. Coltiva la passione di creare storie sempre diverse, cercando di essere originale e ricevendo diversi complimenti dalla community per il suo modo di scrivere. Decide, quindi, di incentivare questo suo hobby facendo sì che diventi una vera e propria passione, iniziando a frequentare corsi di scrittura creativa. Raccoglie approvazioni anche da amici e parenti per alcuni suoi scritti finché decide di mettersi in gioco partecipando per la prima volta ad un concorso letterario nazionale sul Fantascientifico, classificandosi 2° come Miglior Giovane Autore al premio “Giulio Verne” indetto da Levantecon di Bari, nel 2010, con il racconto Loop - Il destino di Caesar.

Nel 2011 si cimenta in tutt’altro genere con due racconti, uno di attualità Esistenze spezzate e l’altro thriller Visioni di giustizia.

Nel 2012 termina la prima parte di una trilogia fantasy, inedita, dal nome Josh Several - La magia di Nylinne e, contemporaneamente, scrive una sceneggiatura per un film horror indipendente, Banned - Senza uscita, prodotto dalla Rivermind Films. Il film è attualmente in fase di post-produzione.

Con la stessa casa di produzione Rivermind Films collabora come co-regista e scrive le sceneggiature di molteplici booktrailers.

Tra i progetti ha il secondo volume di Josh Several e un altro romanzo fantasy che nasce durante l’adolescenza, durante la partecipazione a giochi di ruolo online.

 

Genesis Publishing

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-19 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501