Il riflesso del male
Francesco Agostini

Fu quasi tentata di urlare, anche solo per scacciare il silenzio, per scacciare il male che adesso si agitava di nuovo dentro di lei, con scatti repentini e animaleschi. Avvertiva una specie di pressione che spingeva i suoi pensieri per fare spazio a qualcos’altro. E in quel momento, il male la tentò.
Michael è un infermiere. In passato, ha subìto una dolorosa perdita, di cui si incolpa.
Jasmine è una bambina, intelligentissima e molto altruista.
Non si conoscono, ma le loro vite si intrecciano quando un’entità molto potente e malvagia si impadronisce della piccola. È una creatura mai vista prima, che non ha nulla a che fare con i demoni e che ha un obiettivo preciso. Si scatena, allora, una catena di eventi che porterà Jasmine a evolversi e Michael a comprendere che la mente vede solo ciò che sceglie di vedere; alcune verità sono troppo terribili da affrontare, ma è ciò che l’uomo sarà costretto a fare, in una spirale crescente di violenza, dramma e pura follia.
COLLANA: InFantasia
GENERE: Horror, Suspense
ISBN: 978-960-647-136-0
ANNO: 2021, 22 Gennaio
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 275
EBOOK DISPONIBILE SU AMAZON
E CON KINDLE UNLIMITED
Acquista in cartaceo:
L'Autore
Ventottenne, si diploma all’Istituto d’Arte di Bagheria. L’astronomia è una sua grande passione, ed è da tempo un sostenitore della congettura dell’Universo olografico e della natura creatrice della coscienza umana. Ama il cinema, i fumetti, gli scacchi e il tiro di precisione. Ha già pubblicato per Genesis Publishing due romanzi: Herosian e il Manoscritto degli Artisti (a quattro mani, con Alex Schillizzi), e Le Streghe di Iris.