Il guerriero di ghiaccio

Jessica Imhof

Novella
IGDG_sito.jpg
Un peïmir è il lasso di tempo necessario a un fiore per sbocciare, rendere il mondo un posto migliore e più colorato, poi infine morire.

I suoi occhi blu sono in grado di raggiungere l'anima delle persone, il suo sguardo di ghiaccio può far tremare il cuore più valoroso.

Solo lei riesce a non farsi intimidire da quel gelo e vedere oltre l'addestratore dell'esercito, l'uomo forte e paziente che si prende cura di coloro a cui tiene.

Riuscirà, dal canto suo, Vidar ad andare al di là della levatura della figlia di un Lord e trovare Peygëa?

COLLANA: InFantasia
GENERE: Epico, Romantico
ISBN: 978-960-647-137-7
ANNO: 2021, 29 Gennaio
PREZZO Ebook: € 2,99
PREZZO Cartaceo: € 9,90
PAGINE: 150

Acquista in ebook:

InMONDADORI
IBOOKS

Acquista in cartaceo:

L'Autrice

È una curiosa ed estroversa scrittrice svizzera, nasce del 1987 in una famiglia di contadini, studia e si laurea in Ingegneria gestionale. Ama da sempre leggere diversi generi, prediligendo il fantasy, per il quale ha una passione radicata nel profondo. Durante l’adolescenza, scopre la gioia della scrittura e cresce il suo amore per le parole, felice di poter trasferire i suoi sogni su carta. Il Cristallo della Luna (2019, Genesis Publishing) è il suo romanzo d’esordio, mentre nel 2021 pubblica la novella Il guerriero di ghiaccio, ispirata al mondo de Il Cristallo della Luna.

Della stessa Autrice...