Il giorno prima di morire

Alessandro Furlano

Acquista su:

COLLANA: InNoir
GENERE: Detective Story, Thriller
PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 208
ANNO: 2017, 4 Settembre
ISBN Kindle: 978-618-5290-77-1

ISBN ePub: 978-618-5290-76-4

ISBN Cartaceo: 978-618-5290-79-5

 

 

1985. Un gruppo di quattro ragazzini di un paesino del Monferrato, trascorre le lunghe giornate estive bighellonando per il paese, tra noia e piccole “ragazzate”. Un giorno uno di loro, Andrea Mossi, sparisce e non verrà più ritrovato.

2015. Alessio Dova, uno dei tre bambini superstiti, è oggi un giornalista di cronaca de La Stampa di Torino. Con l’aiuto dell’amico Commissario, Ivo De Rolandis, deve rintracciare gli altri due amici, persi di vista da anni, e difendersi dai fantasmi di un passato solo apparentemente dimenticato. Al ritmo di flashback e di musica rock i personaggi e le storie di oggi e di allora si devono incastrare per raggiungere la salvezza.

In una storia di amicizia, bullismo, amore, vite sprecate, violenza e speranza, il passato è tornato. E ha sete di vendetta.

Vol. 1 della serie "Le indagini del commissario De Rolandis"

Acquista su:

ANGOLO AUTORE

 

ALESSANDRO FURLANO

Nasce ad Asti negli anni 70, per oltre due lustri è stato amministratore senior di StephenKing.it, il più grande portale italiano sullo scrittore americano. Ingegnere votato alla letteratura in tutte le sue forme, è autore di numerosi articoli, recensioni e racconti on line e su varie riviste, oltre che grande appassionato di musica rock.

È correttore di bozze e diplomato “Valutatore Professionale di Manoscritti” presso la Scuola “Alexandre Dumas” di Milano.

Con il suo “lato oscuro”, lo pseudonimo Alex F. Penni, scrive di horror e gotico, ha autopubblicato la raccolta Lo Specchio dell’Anima nel 2015 (patrocinata dal portale StephenKing.it) e il romanzo Hell Patrol nel 2017, edito da Delos Digital.

Con il suo “lato leggermente meno oscuro” è autore di thriller e noir.

Il Giorno Prima di Morire è il suo primo romanzo per Genesis Publishing.

 

"Un thriller mozza fiato. La storia de Il giorno prima di morire ha inizio con una polaroid che catapulta indietro di trent’anni i nostri tre protagonisti. Un bambino scomparso e un serial killer pronto a continuare nel presente ciò che non ha portato a termine nel passato. Il commissario De Rolandis, al fianco di Alessio, Mario e Roberto, si lancerà in un'indagine senza esclusione di colpi per assicurare l'omicida alla giustizia. Un noir poliziesco intrigante dedicato agli amanti della suspense e del mistero."

L'EDITORE

PROMOTIONAL VIDEO

 

 

Genesis Publishing

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-19 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501