Galán Galón

José López Del Pino

Frammenti di esistenza
GalanGalon_Cover_sito.jpg
Nella mente dello scultore fiorisce l’interpretazione. Galán Galón, grande inventore dell’emissione e della ricezione, aveva fame di soddisfare il lettore e lo scrittore; voleva essere oracolo di risposte ai silenzi.
Volle e riuscì a spingervi ad amare la vostra propria storia, conciliando la vostra decisione e azione.

Scorci di vite diverse, tra realtà e fantasia, passato e presente, vita e morte, popolano questo libro in undici episodi, ambientati in luoghi inventati o esistenti, ma sempre ricchi di echi simbolici.

Galán Galón - Frammenti di esistenze racconta della magnifica terra di Sicilia, delle sue mille sfumature, rievocando mitologia, sapori e odori con uno stile originale, che miscela sapientemente prosa, poesia e teatro, per emozionare con le sue suggestive immagini.

COLLANA: Narrativa
GENERE: Surrealista, Viaggio interiore, Teatrale
ISBN: 978-960-647-156-8
ANNO: 221, 17 Marzo
Versione spagnola
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 115

L'Autore

Nasce ad Almería nel 1986. Attualmente vive tra la Sicilia e l’Andalusia svolgendo la sua attività di tecnico di commercio internazionale. La sua professione e i suoi vasti interessi lo hanno portato a conoscere molti Paesi (Portogallo, Francia, Inghilterra, Italia, Ungheria, Germania, Austria, Svizzera Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia, Marocco). Le esperienze più significative da lui vissute dentro e fuori la sua terra d’origine diventano spesso fonte d’ispirazione per le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. Entrambe si caratterizzano per una spiccata vocazione poetica, un tocco surrealista e il gusto per la contaminazione tra generi.