Entombed

Riccardo Giacchi

Entombed_Bozza Verde_sito.jpg
«C'è una differenza sostanziale tra me e te e non è questione di stellette: in tempi come questi bisogna essere soldati e poi, forse, padri. Se nessuno di noi osasse allora questi dannati mostri farebbero bene a ucciderci tutti.»

Nel 2054 una nuova ondata di sangue scorre sulla Terra, come mai prima di allora. Nessuna guerra tra gli uomini l'ha causata, ma l'arrivo lesto e brutale dei nuovi arrivati. Dopo la caduta del meteorite Luxifer, inabissatosi nell'Atlantico, essi sciamano nelle vie disseminando morte e caos. La disperazione fa sì che i governi si uniscano sotto un'unica bandiera in nome della sopravvivenza comune. Quando ormai si teme il peggio e l'invasione sembra incontenibile, sorge un vecchio programma di combattimento: i Giant 02, mastodontiche macchine da guerra riadattate per il rastrellamento della feccia mostruosa. A comandare lo squadrone è il maggiore Garrison, le cui gesta eroiche faranno affiorare sconvolgenti verità, poiché il misterioso ordine della Vergine di Ferro, che si credeva scomparso, è tornato...

COLLANA: InSci-Fi
GENERE: Tecno-Thriller, Apocalittico
ISBN: 978-88-99603-30-4
ANNO: 2016, 24 Febbraio

PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 197

Acquista in ebook:

Acquista in cartaceo:

L'Autore

È un milanese di classe ’83, amante dell’heavy metal, di wargame e di gatti, che trova libero sfogo nella scrittura. Tra le sue pubblicazioni si annovera il romanzo fantasy Il figlio del fuoco, la raccolta di racconti di guerra Bandiere di sangue e l’avventura digitale Tra le fauci dell’inferno. Entombed, e il relativo spin-off L’ultimo Wallace, sono le sue prime opere di fantascienza, entrambe edite Genesis Publishing.

Dello stesso Autore...

wallace_cover.jpg
EntombedEN.jpg