Eabel

Gli uomini del destino

Fabio Erré

Acquista su:

COLLANA: InSci-fi

GENERE: Futuristico, Fantastico

PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60

PAGINE: 220

ANNO: 2019, 5 Luglio

ISBN Kindle: 978-618-5391-99-7

ISBN ePub: 978-960-647-002-8

ISBN Cartaceo: 978-960-647-001-1

 

 

«Siamo tutti legati gli uni gli altri, nessuno è mai veramente solo e nessuno

è mai veramente uno sconosciuto.»

Gli avvenimenti che accadono, che sono accaduti e che accadranno, sono veramente frutto del caso? Fine del XXI secolo, il pianeta è come se fosse diviso geopoliticamente in due parti. Da un lato ci sono le sfarzose e tecnologicamente avanzate megametropoli, le Capitali, dall’altra c’è il resto del mondo. In questo scenario di labile equilibrio sociale, una ormai diffusa pandemia sta mietendo milioni di giovani vittime. John Myers, giornalista di una famosa rivista, riceve uno strano invito: il misterioso Evan Keller gli promette che svelerà gli oscuri segreti che si celano dietro l’opulenza delle maestose Capitali. In realtà John da quell’incontro otterrà molto di più che un importante scoop giornalistico. Scoprirà che il passato di quell’uomo enigmatico è fortemente intrecciato con i suoi antenati e il suo presente. Attraverso un intricato racconto di violenze, di amori, di amicizie e di tristi avvenimenti, Evan rivelerà a John l’esistenza di entità sovrannaturali. Creature nate dalla continua lotta interiore tra bene e male, bisognose di nutrirsi delle emozioni umane per assicurarsi la sopravvivenza.

Chi sono gli Eabel? Come e perché incidono nella vita degli altri esseri umani? Evan farà a John rivelazioni sconcertanti, tali da far nascere nel giornalista la consapevolezza del perdono e la speranza per un futuro migliore.

Acquista su:

ANGOLO AUTORE

 

FABIO ERRÉ

È un libero professionista della provincia di Milano, diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni e laureato alla facoltà di Scienze Naturali, presso l’Università degli Studi di Milano. Romanticismo, fantasia e voglia di avventura, hanno camminato a pari passo nella sua vita e nella scrittura ha trovato la chiave per poter liberare tutti quei sentimenti ed emozioni che incessantemente bussano alla sua mente e al suo cuore.

Nel 2013, sotto lo pseudonimo di Fabio Erré, ha pubblicato la sua prima opera, un romanzo rosa intitolato Respira e cerca di essere felice, di cui è molto orgoglioso. Attraverso molteplici poesie intrecciate tra loro, ha voluto raccontare una storia d'amore, in tutte le sue fragilità. Nel 2014, quasi per gioco, ha trasformato in un romanzo erotico una serie di racconti, scritti con ironica leggerezza, La rivincita di Laura. Nel 2017 pubblica una raccolta di poesie, Pensieri al tramonto, il cui tema principale è l'amore nelle sue diverse sfaccettature. Infine, attraverso il suo ultimo lavoro, Eabel - Gli uomini del destino, racconta una storia in cui sentimenti ed emozioni come l’amicizia, l’amore, la generosità e l'altruismo si scontrano con la parte più scura dell'animo umano.

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-20 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501