Il destino del Mondo Conosciuto

DRALGON

ROMANO PIGOZZI

Dralgon2.jpg

Tre giovani guerrieri hanno affrontato dure prove per giungere a Rocciataglia, la capitale Alta del Regno degli Gnomi. Hanno una missione da portare a termine e un sogno da realizzare.

Il sogno si chiama Dralgon, la mitica Lama Magica andata perduta nella notte dei tempi. Un coltello di enorme potenza che permetterà al possessore di affrontare e battere qualsiasi nemico.

Tuttavia, solo il “prescelto” ha il diritto di possederla. È forse Barbetta il legittimo erede?

Rossino e Prudente i suoi più fedeli amici ne sono convinti, ma questo non basta: vi sono tre prove da affrontare e un Mistico da convincere.

I giovani guerrieri devono però sbrigarsi: oscure forze si apprestano a sferrare un attacco mortale al Regno degli Gnomi.

Mai come in questo momento le sorti del Mondo Conosciuto sono incerte.

Il destino di tutte le Genti è in bilico su un confine sottile: Torchus, il Gigante Nero, ha radunato una schiera di esseri spietati, assetati di sangue e di vendetta. Una vendetta covata per duecento anni e nutrita con l’odio profondo per ogni essere vivente.

Dralgon - Il destino del Mondo Conosciuto è il secondo volume della saga dedicata all’arma leggendaria Dralgon. Un romanzo che vi accompagnerà ancora una volta nel magico Mondo Conosciuto, tra avventure e battaglie, portandovi fino alle soglie di un epico epilogo.

Barbetta e i suoi compagni riusciranno nell’ardua impresa?

COLLANA: InFantasia
GENERE: Epico, Avventura
ISBN: 978-618-5391-10-2
ANNO: 2018, 29 Settembre
VOLUMI: 2 di 3
Volume 1
Volume 3
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 310

Acquista in ebook:

Acquista in cartaceo:

L'Autore

Vive a Brescia dove è nato nel 1963. Da sempre due grandi passioni lo animano: la subacquea e la lettura. Si considera molto fortunato perché la prima è diventata il suo lavoro di una vita, mentre la seconda si è trasformata negli anni in un’attrazione fatale per la scrittura. Dralgon è la sua prima opera e nasce direttamente dalle favole che raccontava ai suoi figli per farli addormentare.

Fantasia e Acqua: due mondi meravigliosi dove non è mai stanco di immergersi.

Dello stesso Autore...

Dralgon.jpg

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-20 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501