La voce del sangue

Draken

Tiana Pop

Draken 1_02-02-2019.jpg
«Prima o poi, il disegno del Destino si compirà. Non vale la pena cercare di sfuggirgli,
Da-kun, né pensare di poterlo cambiare. Lo hai già fatto troppe volte, è giunta l’ora di arrendersi, di accettarlo. Ascolta la voce del tuo cuore e segui il suo consiglio. Non pensarci, seguilo e basta.»

Ashling è una giovane e bellissima mezzosangue, figlia del Primale dei Draken, l’antica stirpe dei vârcolaci, e di Kilhanne, principessa delle yele, "le Belle della notte". Ash è l’ibrido perfetto, custodisce dentro di sé la forza, la magia, il coraggio, la spavalderia di due delle stirpi più potenti mai esistite. Riesce ad ammaliare le menti degli Adami e a soggiogare la loro volontà.

La sua vita cambia radicalmente la notte in cui s'imbatte in Darrin. Decisa a tenere per sé la preda appena conquistata, Ashling non esita un attimo a scontrarsi con lui. Nel preciso istante in cui il Ki dell’Anziano vampiro fluisce in lei, Ash viene travolta dai primi brividi della passione.

Nonostante, all'inizio, entrambi cerchino di negare i propri sentimenti, niente e nessuno può spezzare l’Unmei no akai ito, il filo rosso del destino che li unisce. Nemmeno loro stessi.

Primo volume di una duologia, Draken - La voce del sangue vi introdurrà in un mondo sovrannaturale governato da passioni e brame di potere, in cui non si deve mai abbassare la guardia… e questo, Ash e Darrin, lo scopriranno sulla loro pelle.

COLLANA: Romance
GENERE: Paranormal Romance, Urban Fantasy
ISBN: 978-618-5391-45-4
ANNO: 2019, 14 Febbraio
VOLUMI: 1 di 2
Volume 2
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 240

L'Autrice

Nasce in una piccola città ai piedi delle montagne Făgăraş, in Romania. Anima vagabonda e in cerca di avventura, all’età di diciannove anni spicca il volo verso le lontane terre del Sol Levante dove vive e lavora per qualche anno. Dieci anni fa arriva in Italia, s’innamora e decide di mettere radici. 

Ama viaggiare, conoscere gente nuova e creare amicizie. Appassionata di Fotografia cerca sempre l’attimo imperfetto da immortalare. Cresciuta nella terra di Dracula, ama la mitologia rumena e le creature che la popolano. Lettrice accanita di romanzi gotici e fantasy, trova il coraggio di dare libero sfogo all’immaginazione e raccontare quei mondi immaginari che affollano l’universo della sua fantasia: la duologia paranormal romance Draken è uno di questi.

Della stessa Autrice...