Il sussurro del cuore
Draken
Tiana Pop

“Il Fato trova sempre il modo per compiersi e lo ha fatto anche con me. Ma sono ancora qui, perché ho scelto io il modo in cui si è compiuto il mio destino. [...]
Siate coraggiosi, colorate la tela della vostra vita come vi pare e piace, perché vi appartiene.”
Proprio nel momento in cui il peggio sembrava essere passato, proprio quando il legame indissolubile tra Ashling e Darrin sembrava aver trovato la sua strada, qualcosa arriva a sconvolgere il fragile equilibrio appena creato.
Sarà forse la furia di Vladislav, che non può tollerare che sua figlia ami, tra tutti gli esseri, proprio il figlio di Lilith?
O forse sarà qualcosa di più grande, qualcosa che sta succedendo a Karbah?
Arriva il momento della resa dei conti: spetta a tutti, prima o poi, accettare il proprio destino ed essere ciò che davvero si è.
Una lotta senza esclusione di colpi, due mondi che si scontrano, un solo vincitore.
Draken - Il sussurro del cuore è il secondo volume della duologia Draken. Le questioni irrisolte troveranno finalmente una conclusione. L’unica cosa certa è che niente sarà più come prima.
COLLANA: Romance
GENERE: Paranormal Romance, Urban Fantasy
ISBN: 978-960-647-117-9
ANNO: 2020, 13 Novembre
VOLUMI: 2 di 2
Volume 1
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 316
Acquista in ebook:
Acquista in cartaceo:
L'Autrice
Nasce in una piccola città ai piedi delle montagne Făgăraş, in Romania. Anima vagabonda e in cerca di avventura, all’età di diciannove anni spicca il volo verso le lontane terre del Sol Levante dove vive e lavora per qualche anno. Dieci anni fa arriva in Italia, s’innamora e decide di mettere radici.
Ama viaggiare, conoscere gente nuova e creare amicizie. Appassionata di Fotografia cerca sempre l’attimo imperfetto da immortalare. Cresciuta nella terra di Dracula, ama la mitologia rumena e le creature che la popolano. Lettrice accanita di romanzi gotici e fantasy, trova il coraggio di dare libero sfogo all’immaginazione e raccontare quei mondi immaginari che affollano l’universo della sua fantasia: la duologia paranormal romance Draken è uno di questi.