Destined

Secrets Saga

Tea Usai

CoverDestined.jpg
Una novella coinvolgente che approfondisce i primi volumi di Secrets Saga. Destined è il punto di vista di uno dei personaggi più controversi della Saga, Bradley Miles, che ripercorre eventi e relazioni raccontando retroscena inimmaginabili.



 

Quando Bradley Miles giunge a Boston è conscio che questa è la sua più importante missione. Ciò che ancora non sa è che la sua vita verrà stravolta.

Le difficoltà che incontra e che deve affrontare con i suoi compagni di viaggio sono molte ma nulla sembra scalfire il suo coraggio e la sua dedizione nel combattere il nemico, sino a quando un incontro apparentemente fortuito fa vacillare tutte le sue sicurezze e tutto ciò in cui crede, costringendolo a mettere in discussione non solo se stesso ma tutto il suo mondo.

Un cuore trafitto e sanguinante, un futuro da proteggere e un sogno contrastato da un destino beffardo vi prenderanno per mano trascinandovi in un turbine di emozioni e misteri in cui conoscerete un Bradley senza veli.

Destined rappresenterà lo specchio attraverso il quale potrete guardare ai primi due volumi della Saga (Secrets Sparkle) con occhi diversi, approfondendo relazioni e personaggi già conosciuti!

COLLANA: Romance
GENERE: Paranormale, New Adult
ISBN: 978-618-5290-00-9
ANNO: 2017, 14 Febbraio
VOLUMI: 2.1 di 5
Volume 1
Volume 2
Volume 3



PREZZO Ebook: € 2,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 153

L'Autrice

Vive a Santorso, una ridente cittadina in provincia di Vicenza, con il marito e due figli. Sin da piccola ama rifugiarsi nella lettura e in tutto ciò che implica l’uso della fantasia ed è proprio grazie a questa passione che qualche anno fa ha deciso di avvicinarsi alla scrittura. Scrivere per lei significa rifugiarsi in tanti mondi diversi dove dare libero sfogo alla sua immaginazione che, a detta degli altri, è straripante. Inventare storie e dar vita a personaggi fantastici è, prima di tutto, un piacere personale, un gioco che le piace condividere con il marito, i suoi figli e le amiche.

MEDIA