Deeper

Secrets Saga

Tea Usai

CoverDeeper_sito.jpg
Ero perfettamente conscia che ad attendermi c’erano prove ben più ardue. Ma ero pronta per affrontarle? Ero davvero in grado di far fronte a tutto il male che avrei incontrato di lì a pochi giorni, forse ore o magari minuti? Ero tanto forte come credevo o ero la bambola fragile che tutti mettevano sotto una campana di vetro?

Lorelai affronta la convalescenza nel migliore dei modi felice del fatto che i ricordi riaffiorano vividi di giorno in giorno. Si sente pronta a riprendere la sua vita con i mille problemi che essa le pone davanti ma tutti sembrano non tenere conto della sua volontà e continuano a mettere la ragazza sotto una campana di vetro, convinti che sia ancora troppo debole.

A farla da padrone, però, è ancora una volta il destino che, sempre più avverso, non attende e sovrasta i nostri protagonisti senza lasciargli via di scampo. Ci sono decisioni da prendere e scelte obbligate che non danno tregua ponendo tutti, nel bene e nel male, davanti alle conseguenze delle loro azioni e non sempre il peso di queste è sopportabile.

Realtà e Fantasia, Luce e Tenebra, Amore e Odio sembrano non avere più confini facendo vacillare le coscienze di Lorelai, Brad e il resto della comitiva di amici: marionette nelle mani di una volontà ignota e silente. Usciranno vincitori da questa ennesima, pericolosa, battaglia?

COLLANA: Romance
GENERE: Paranormale, New Adult
ISBN: 978-960-647-193-3
ANNO: 2022, 28 Gennaio
VOLUMI: 4 di 5
Volume 1
Volume 2
Volume 2.1
Volume 3



PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 250

L'Autrice

Vive a Santorso, una ridente cittadina in provincia di Vicenza, con il marito e due figli. Sin da piccola ama rifugiarsi nella lettura e in tutto ciò che implica l’uso della fantasia ed è proprio grazie a questa passione che qualche anno fa ha deciso di avvicinarsi alla scrittura. Scrivere per lei significa rifugiarsi in tanti mondi diversi dove dare libero sfogo alla sua immaginazione che, a detta degli altri, è straripante. Inventare storie e dar vita a personaggi fantastici è, prima di tutto, un piacere personale, un gioco che le piace condividere con il marito, i suoi figli e le amici.