top of page

Collisione

La Principessa dei Mondi

Monica Brizzi

Collisione_eBook_sito.jpg
“Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta. Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco. Sputai ciò che desideravo e
che bramavo con
una nuova forza.
«Se siete stati voi... beh, sto venendo a prendervi.»”

Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.

Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.

Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.

Collisione, volume conclusivo della trilogia romance-distopica “La Principessa dei Mondi”, si prepara a fare giustizia laddove è sempre stata negata e a collegare due mondi apparentemente troppo distanti. Max e Niris vi aspettano per raccontarvi il loro strabiliante e rocambolesco epilogo.

COLLANA: Romance
GENERE: Distopico, New Adult
ISBN: 978-960-647-093-6
ANNO: 2020, 26 Giugno
VOLUMI: 3 di 3
Volume 1
Volume 2
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 252

L'Autrice

È autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Non ha idea di come conciliare tutto con la pulizia della casa. Ultimamente si è fissata con la skincare coreana. È autrice di Innamorarsi ai tempi della crisi; Amore, libri e piccole follie; È qui che volevo stare e Ogni singola cosa. Se vi va potete seguirla sul suo blog!

bottom of page