CHI SIAMO

La Genesis Publishing nasce da un’IDEA! “I” con la lettera maiuscola, poiché al suo interno vi sono milioni di pensieri, intenzioni, sogni, magia. Giovane ed intrepida, apre le sue porte al resto del mondo cibernetico il 10 ottobre 2013, in seno alla società Genesis Joint Venture – iscritta nella Sezione Speciale della Camera di Commercio milanese – come “Impresa Sociale e Cooperazione Nazionale ed Internazionale”. “Scortata” per mano dal Direttore Editoriale Annarita Calaudi, presenta un progetto editoriale tutto in “rosa”, il cui scopo precipuo è quello di esaltare la passione per la lettura, la scrittura, l’informazione e l’attualità nel campo specifico femminile, ma non solo… La Genesis Publishing – specializzata in pubblicazioni online – desidera dar luce, attraverso un lavoro di ricerca ed attenta analisi, agli scrittori esordienti che vogliono donare qualcosa di sé; dar ascolto, attraverso articoli e pubblicazioni, alle mille voci costrette al silenzio; dar vita, attraverso l’amore per la letteratura, ad una casa editrice degna di questo nome.

Pubblicazioni in lingue straniere – a cura di Roberta Calaudi – accompagneranno altresì gli ebook italiani, per accedere ad altri mondi ed allargare i nostri confini. Un programma editoriale ampio e variegato, che auspica di giungere all’obbiettivo principe del suo esistere: la Conoscenza.

Dal 6 luglio 2016, la Casa Editrice diventa indipendente e cambia la sua Ragione Sociale, spostando la sua Sede Legale all'Estero, in Grecia,  più precisamente nell'Isola di Rodi. Da qui, la Genesis Publishing continua la sua avventura, ma con una visione di più ampio respiro, catapultata fuori dai confini nazionali.

 

Genesis Publishing

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-19 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501