CHI SIAMO

La Genesis Publishing nasce da un’IDEA! “I” con la lettera maiuscola, poiché al suo interno vi sono migliaia di pensieri, intenzioni, sogni, magia. Giovane e intrepida, apre le sue porte al resto del mondo cibernetico il 10 ottobre 2013, in seno alla società Genesis Joint Venture – iscritta nella Sezione Speciale della Camera di Commercio milanese – come “Impresa Sociale e Cooperazione Nazionale e Internazionale”. “Scortata” per mano dal Direttore Editoriale Annarita Calaudi, prende il via con un progetto editoriale tutto in “rosa”, che nel tempo si trasforma per diventare di più ampio respiro. Tuttavia, lo scopo resta il medesimo: quello di esaltare la passione per la lettura, i temi importanti, la fantasia, l’amore. La Genesis Publishing – specializzata in pubblicazioni online – desidera dar luce, attraverso un lavoro di ricerca e attenta analisi, agli scrittori esordienti che vogliono donare qualcosa di sé, un messaggio da lasciare al mondo.
Alle pubblicazioni in lingua italiana, si affiancano anche pubblicazioni in lingua straniera, sezione a cura di Roberta Calaudi, con il chiaro intento di allargare i nostri confini geografici.
Un programma editoriale ampio e variegato, che auspica di giungere all’obiettivo principe del suo esistere: la Conoscenza.
Dal 6 luglio 2016, la Casa Editrice diventa indipendente e cambia la sua Ragione Sociale, spostando la sua Sede Legale all’Estero, in Grecia, più precisamente nell’Isola di Rodi. Da qui, la Genesis Publishing continua la sua avventura, ma con una visione di più ampio respiro, catapultata fuori dai confini nazionali.