Changed

Il canto dei grilli

Grazia Cioce

Acquista su:

COLLANA: InSci-Fi

GENERE: New Adult, Distopico

PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 11,60

PAGINE: 345

ANNO: 2017, 25 Novembre

ISBN Kindle: 978-618-5330-07-1

ISBN ePub: 978-618-5330-06-4

ISBN Cartaceo: 978-618-5330-09-5

"Ora, a distanza di tanti anni, sento di nuovo una sola voce che parla a nome di centinaia di altre voci. Grilli che cantano melodie di morte. Ma la voce non canta e il messaggio che comunica non è di giustizia."

Kimberly Spencer è stata rapita e resettata. Non ricorda chi sia e non ricorda nulla delle persone che ama. Ma la speranza è un filo d’acciaio che la tiene in vita e la riporterà, poco alla volta, a riappropriarsi della propria esistenza. Insieme ad Aaron e Greg, Kimberly affronterà un viaggio che la porterà a scoprire nuovi orrori celati dietro la Repubblica, ma anche una nuova forza.

L’amore che prova per Aaron e la determinazione per sconfiggere la MMGI le basteranno per salvare la sua vita e quella dei suoi cari?

Riuscirà il canto di un solo grillo a cambiare il mondo?

Vol. 1 della Trilogia della Mutagenesi - Insertion. L'oscuro potere

Vol. 2 della Trilogia della Mutagenesi

Acquista su:

PROMOTIONAL VIDEO

ANGOLO AUTRICE

 

GRAZIA CIOCE

Pugliese di nascita, ma torinese di adozione. Laureata in Lettere, lavora come Responsabile logistica presso un’azienda di Torino. Si dedica alla scrittura in tutti i momenti liberi, da quando ha dieci anni. Ha scritto tre romanzi per Rizzoli e uno per Newton Compton. Con la Genesis Publishing ha pubblicato il romanzo di narrativa Una Mamma e la saga distopica Trilogia della Mutagenesi. Il suo sito è www.graziacioce.com .

Altri libri della stessa Autrice...

L'EDITORE

“Human e mutazioni. L'aspra lotta continua ancora. Il secondo volume de La Trilogia della Mutagenesi, Changed - Il canto dei grilli, ci trasporta in una spirale di eventi che non coinvolgeranno solo la nostra protagonista, ma l'intera popolazione delle mutazioni. Un grido di libertà si espande per ribellarsi alla silente dittatura della Repubblica. I protagonisti, con altri personaggi a far da corollario, si districheranno in situazioni al cardiopalma, senza perdere di vista il profondo legame che li caratterizza. Dedicato ai lettori delle storie d'amore appassionate e di amicizia sincera, ambientate in una realtà distopica ma eccezionalmente reale.”

 

Genesis Publishing

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-20 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501