Carol Simmons

e la Strega di Samhain

Maurizio Frisenna

Cover_Carol.jpg

A soli tre anni, Carol Simmons assiste alla scomparsa del fratello Danny per mezzo di un libro misterioso e la sua vita cambia per sempre. Tutti sembrano essersi dimenticati di lui, anche i suoi genitori, ma non lei. Anni dopo, Carol si imbatte nello stesso libro che la catapulterà nel magico mondo di Samhain.  L'antico borgo è vittima di una maledizione ed è soggiogato dalla temuta strega Scarlett. Per poter ritrovare il suo amato fratello, Carol dovrà percorrere l'avventura descritta nelle pagine del Libro, affrontare creature malvagie, percorrere posti pericolosi, scendere a patti con se stessa e sopravvivere in un mondo dove tutti la vogliono morta.

Carol si ritroverà coinvolta in una storia intricata di odio e vendetta vecchia di secoli e incentrata su un crudele cacciatore di streghe. Solo con l'aiuto di pochi amici, tra cui il gatto Mephisto, potrà provare a sconfiggere la strega Scarlett per riottenere la libertà ed evitare di rimanere intrappolata per l'eternità in quel posto dannato.

COLLANA: InFantasia
GENERE: Magia, Avventura, Young Adult
ISBN: 978-618-5391-30-0
ANNO: 2018, 31 Ottobre (Nuova Edizione)
VOLUMI: 1 di 3
Volume 2
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 13,60
PAGINE: 470

L'Autore

Vive a Gallipoli e da sempre ha una passione per film e romanzi fantasy, thriller e horror. Diplomato in Economia e Commercio, nel tempo libero (che è tanto) ama fare lunghe corse sulla spiaggia, dedicarsi alla grafica computerizzata e di notte tenta di trasformare in storie tutte le idee che gli passano per la testa. Dopo aver ritrovato una vecchia storia lasciata incompiuta durante l’adolescenza, decide di completarla e di provare a pubblicarla. Spera che un giorno le sue storie possano essere apprezzate da tanti lettori appassionati.

Dello stesso Autore...

Carol Simmons e il signore della morte_s

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-21 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501