Oltre i confini

Anime innocenti

Elena D'Arcangelo

Acquista su:

COLLANA: Romance

GENERE: Romantico, Contemporaneo, New Adult

PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 11,60

PAGINE: 318

ANNO: 2017, 9 Novembre

ISBN Kindle: 978-618-5330-03-3

ISBN ePub: 978-618-5330-02-6

ISBN Cartaceo: 978-618-5330-05-7

 

Che cos'è l'amore? Chi realmente sa cosa significa amare? Amare significa andare oltre i confini del tempo, oltre gli ostacoli che ci creiamo o che si creano, oltre tutte le difficoltà. La vita non è una favola, ma una sfida continua da superare con le persone che scegliamo. Si, perché l'amore è anche una scelta: la scelta di affidarsi a qualcuno, la scelta che ti può portare gioia ma anche dolore, la scelta di vivere per la persona giusta.

Quella tra Clara e James non è una storia come tutte le altre: un amore puro ed innocente, cresciuto e coltivato negli anni, che li ha portati a provare sentimenti unici. Ma la vita non va mai come ci aspettiamo e le avversità li divideranno per anni, fino a farli riunire. Perché il destino divide, quanto unisce e, per quell'amore vero, entrambi dovranno lottare. Questa è la storia di un amore oltre i confini, un amore che va al di là di tutto, ma Clara e James riusciranno finalmente a stare insieme?

Vol. 1 della Trilogia "Oltre i Confini"

Acquista su:

PROMOTIONAL VIDEO

ANGOLO AUTRICE

 

ELENA D'ARCANGELO

Nasce a Grottaglie, in provincia di Taranto, nel 1993. Fin da piccola coltiva la passione per i libri trasmessa dalla madre e quella per il cinema dal padre. L’amore per la letteratura la porta alla scrittura all’età di diciassette anni, ma solo qualche anno dopo trova il coraggio di pubblicare i suoi romanzi sulla piattaforma Wattpad. Da lì, nasce la Kane Series, composta da quattro trilogie collegate tra loro se pur con protagonisti differenti, che toccano tutti i temi sociali, prendendo spunto dalla realtà quotidiana. Riscontra sulla piattaforma numerosi consensi e visualizzazioni, convincendola a fare il passo successivo. Con il primo romanzo della serie Oltre i confini - Anime innocenti debutta come esordiente per la Genesis Publishing. 

Altri libri della stessa Autrice...

 

L'EDITORE

"Un romance profondamente complesso. Sentimenti forti e indissolubili, quali amicizia e amore, si fondono. Due amici d'infanzia che si punzecchiano e si ‘odiano’, ma che non possono fare a meno l'uno dell'altro. L’Autrice, con il suo stile introspettivo, ci racconta di James Lucas, di Annabelle Clara e di una eterna amicizia, che sarà messa in discussione da un evento imprevisto ben più grande di loro. Consigliato agli amanti dei romanzi d'amore travagliati e ricchi di imprevisti, ma anche a chi dà un valore inestimabile alla vera amicizia."

 

Genesis Publishing

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-19 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501