Amici del cappuccino

Tentazioni deliziose

Marlyse J.

Amici del cappuccino_VERS SCURA_sito.jpg
Non riuscivo a staccarmi
da lei, dalle sue labbra. Erano morbide, infuocate come le nostre mani che si inoltravano in questo percorso pericoloso. Non potevo fermarmi, non ora che finalmente avevo trovato la via per il paradiso. Lei me l’aveva mostrata, quest’angelo mi ci stava conducendo.

Luke e Ayana sono grandi amici d’infanzia che nutrono dei forti sentimenti l'uno verso l'altra. Non hanno mai avuto il coraggio di aprire i loro cuori e farsi avanti, neanche dopo la partenza di Ayana per l’Australia.

La loro amicizia, nel tempo e nonostante la distanza, non ha mai perso solidità, ma si è rinforzata. E dopo dieci anni, Ayana e Luke, ormai adulti, con vite diverse alle spalle, riusciranno a rincontrarsi e, inevitabilmente, a guardarsi dentro. Capiranno che sono cresciuti e che sono cambiati. Luke non è più il ragazzino timido che Ayana conosceva, è un uomo che sa che cosa vuole e, soprattutto, chi vuole. E anche Ayana, a causa delle sue esperienze, è maturata tanto, non concentrandosi più solo su se stessa e sui suoi sfizi, ma anche sulle sue responsabilità.

I due si riscopriranno con occhi differenti, avvolti da sensazioni più impetuose. Si lasceranno tentare dalla passione e dal loro desiderio reciproco. Impareranno a conoscersi nuovamente, ad allontanare i loro timori, dichiarando ciò che realmente provano.

Amici del cappuccino - Tentazioni deliziose è un romanzo che parla di sentimenti, di attrazione, di famiglia, di amicizia. I due protagonisti, alla fine, riusciranno a vivere il loro amore?

COLLANA: Romance
GENERE: Contemporaneo, Erotico
ISBN: 978-960-647-097-4
ANNO: 2020, 31 Luglio
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 252

Acquista in ebook:

IBOOKS

Acquista in cartaceo:

L'Autrice

Marlyse Jumbo nasce a Poggibonsi, provincia di Siena, da una coppia sposata di due studenti camerunensi. Si trasferisce all’età di sei anni a Perugia con la madre e la sorella (le sue due preziose rocce) dove coltiva la sua passione per l’arte e il canto. Già da piccola, entra a far parte di molti cori gospel che le permetteranno di alimentare il suo amore per la musica.

Ama disegnare, sia su carta che in digitale, passione che l’ha spinta a diventare una graphic designer. Attraverso la scrittura, però, le piace esplorare la sua fantasia, rinchiudersi in un mondo tutto suo, caratterizzato delle sue regole e dai i suoi pensieri, ma senza dimenticare il suo vissuto. La forza che sua madre ha dimostrato dopo il suo incidente, ha dato a Marlyse il coraggio di aprirsi agli altri e alla speranza. È fiera delle sue origini africane, soprattutto dell’educazione che ha ricevuto, di come le sue radici abbiano influenzato positivamente tutte le sue passioni artistiche e la sua personalità. Ed è fiera di essere nata in Italia, un Paese colmo di cultura e di talenti.

Amici del cappuccino - Tentazioni deliziose è il suo romanzo d’esordio.