Amici del cappuccino

Tentazioni deliziose

Marlyse J.

Amici del cappuccino_VERS SCURA_sito.jpg
COLLANA: Romance
GENERE: Contemporaneo, Erotico
ISBN: 978-960-647-097-4
ANNO: 2020, 31 Luglio
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 252

Luke e Ayana sono grandi amici d’infanzia che nutrono dei forti sentimenti l'uno verso l'altra. Non hanno mai avuto il coraggio di aprire i loro cuori e farsi avanti, neanche dopo la partenza di Ayana per l’Australia.

La loro amicizia, nel tempo e nonostante la distanza, non ha mai perso solidità, ma si è rinforzata. E dopo dieci anni, Ayana e Luke, ormai adulti, con vite diverse alle spalle, riusciranno a rincontrarsi e, inevitabilmente, a guardarsi dentro. Capiranno che sono cresciuti e che sono cambiati. Luke non è più il ragazzino timido che Ayana conosceva, è un uomo che sa che cosa vuole e, soprattutto, chi vuole. E anche Ayana, a causa delle sue esperienze, è maturata tanto, non concentrandosi più solo su se stessa e sui suoi sfizi, ma anche sulle sue responsabilità.

I due si riscopriranno con occhi differenti, avvolti da sensazioni più impetuose. Si lasceranno tentare dalla passione e dal loro desiderio reciproco. Impareranno a conoscersi nuovamente, ad allontanare i loro timori, dichiarando ciò che realmente provano.

Amici del cappuccino - Tentazioni deliziose è un romanzo che parla di sentimenti, di attrazione, di famiglia, di amicizia. I due protagonisti, alla fine, riusciranno a vivere il loro amore?

Acquista in ebook:

Acquista in cartaceo:

L'Autrice

Marlyse Jumbo nasce a Poggibonsi, provincia di Siena, da una coppia sposata di due studenti camerunensi. Si trasferisce all’età di sei anni a Perugia con la madre e la sorella (le sue due preziose rocce) dove coltiva la sua passione per l’arte e il canto. Già da piccola, entra a far parte di molti cori gospel che le permetteranno di alimentare il suo amore per la musica.

Ama disegnare, sia su carta che in digitale, passione che l’ha spinta a diventare una graphic designer. Attraverso la scrittura, però, le piace esplorare la sua fantasia, rinchiudersi in un mondo tutto suo, caratterizzato delle sue regole e dai i suoi pensieri, ma senza dimenticare il suo vissuto. La forza che sua madre ha dimostrato dopo il suo incidente, ha dato a Marlyse il coraggio di aprirsi agli altri e alla speranza. È fiera delle sue origini africane, soprattutto dell’educazione che ha ricevuto, di come le sue radici abbiano influenzato positivamente tutte le sue passioni artistiche e la sua personalità. Ed è fiera di essere nata in Italia, un Paese colmo di cultura e di talenti.

Amici del cappuccino - Tentazioni deliziose è il suo romanzo d’esordio.

FOLLOW US

  • Facebook Classic
  • YouTube Long Shadow
  • Blogger Classic
  • Twitter Classic
  • Instagram Social Icon

© 2013-20 by Genesis Publishing
Soroni - 85106, Soroni - Rhodes (Greece)
AΦM: 168611501